FELICE E GIOCOSO NATALE A TUTTI !!!

In questa giornata di Natale, io, Fabio e tutti gli altri collaboratori del blog saremo tutti dediti a mettere su strati di grasso per meglio superare l’inverno quindi per oggi non c’è nessun articolo grosso in programma. ^__^
Anche quest’anno il blog è cresciuto moltissimo e gran parte del merito è vostro che ci avete supportato, letto e seguito con assiduità. e che ci avete fatto conoscere questo ai vostri amici, facendoci raggiungere numeri (in termine di letture e visitatori) che non avremmo nemmeno potuto immaginare. 
Tra le tante novità di quest’anno abbiamo anche esteso la parte “social” di questo canale ludico, con una pagina Facebook che in un paio di mesi ha già superato i 500 “mi piace” (anche questo grazie a voi) con la quale abbiamo quasi raddoppiato il carico di informazione ludica, portandovi ogni giorno un articolo lungo sul blog, ed una news breve sul canale Facebook, oltre agli unboxing.
Quindi grazie a tutti voi e… Buon Natale!!
PS: questo natale avrà per voi anche una componente ludica? Se vi va fateci sapere nei commenti se avete giocato a qualcosa e a cosa, e anche quali giochi in scatola avete ricevuto o regalato… 😉

2 comments on “FELICE E GIOCOSO NATALE A TUTTI !!!

  1. Buon natale e felice gioco nuovo a tutti!!!
    Sotto l'albero ho trovato la seconda espansione di Carcassonne e Corsari dei Caraibi! In più mi sono regalato Pirate Fluxx e Upon a Salty Ocean… Mentre ho regalato solo il Trivial Pursuit Steal.
    Complimenti per questo sito meraviglioso e la nuova pagina Facebook!
    Ancora auguri per tutto 😉

Leave a comment