Momenti di gioco: campagna acquisti ad Essen ..

scritto da Fabio (Pinco11)

Girando per i padiglioni della fiera di Essen ho avuto occasione di incontrare spesso l’amico Plombiers, il quale era sempre seguito da un carrello con un carico crescente di giochi e la cosa mi faceva chiedere quanta roba l’amico toscano avesse acquistato e caricato sull’auto sulla strada del ritorno. Ecco qui le foto che danno risposta alla mia domanda … Esse attestano come uno dei possibili motivi per visitare la fiera sia effettivamente quello di fare un poco di shopping: se qualcuno è stato in grado di superare la prestazione di Plombiers mi faccia sapere, perchè una sua foto online sarà d’obbligo .. 😉
Colgo l’occasione per invitarvi a mandarci vostre foto simpatiche o curiose scattate in occasione appunto di ‘Momenti di gioco’ (come si intitolerà questa rubrica se avrà riscontro da parte vostra), basta che siano a tema .. Tutto contribuirà a farci conoscere reciprocamente, nella logica di comunità di giocatori ed amici 😉

17 comments on “Momenti di gioco: campagna acquisti ad Essen ..

  1. Sono in parte responsabile, del bottino ludico di Mirco (Plombiers).
    Infatti ho richiesto a lui lo sconosciuto Dschingis Khan, Mauer Bauer e Meridian: tutti di Leo Colovini. Un plauso a Mirco per la disponibilità.
    Un saluto.
    Francesco.

  2. Se guardate a modo ci sono 2 scatole di Vanuatu: ecco una è mia! Mirco me l'ha presa ad Essen e portata a Lucca, senza conoscermi e senza volere i soldi in anticipo!!!

    UN MITO

    Leo

  3. Salve a tutti amici giocatori,
    sì son proprio io l'acquirente compulsivo di cui sopra.
    Devo dare alcune precisazioni:
    la prima è che come avrete capito non son tutti acquisti miei, anzi rispetto allo scorso anno ci siamo dati una regolata, visto il poco spazio in macchina rispetto al mitico camper del 2010.
    Molti degli articoli in bella mostra sono della Tana dei Goblins di Pisa di cui mi fregio di essere membro e in questa occasione corriere.
    La seconda è che in realtà non ci sono tutti,
    abbiamo infatti scaricato un amico a Fidenza con altri 20 bei gioconi, mentre alcuni non son riusciti a resistere ed avevano già prelevato il proprio nel pomeriggio.
    Manca inoltre il mio Trajan ancora nelle mani pacioccose di un amico che mi ha aiutato nel trasporto.
    Colgo l'occasione per ringraziare il buon Federico della Red Glove per il servizio di trasporto, ben 3 borsoni Ikea riconsegnati in patria.

  4. @ Riccardo80:
    abito in Versilia, passa pure quando vuoi, ma aspetta almeno dopo natale quando avrò finalmente sistemato tutto.
    Se vi fa piacere poi posterò le foto, per ora quasi tutti i miei giochi li ho accatastati a lavoro su un soppalco.
    Mentre gli acquisti dell'ultimo periodo, comprensivi di Lucca ed Essen li tengo a casa di un amica finchè non se ne pentirà…

  5. mi limito a citare da Plombiers: 'anzi rispetto allo scorso anno ci siamo dati una regolata, visto il poco spazio in macchina' °_°
    non aggiungo altro (tranne che lo scorso anno ci voleva il grand'angolo per riprendere tutto …)

  6. E io che avevo paura della moglie a casa con la scopa in mano!! Per 11 miseri giochi… Mitico Plombiers. Sei ormai diventato il metro di giudizio di tutta la comunità di giocatori! Ciao da Berlino

  7. Grandissimo! 🙂 Non è che una copia di Puerto Rico e di Stone Age la dai a me? Tanto ne ha i tre per ognuno.
    Ti tengo in considerazione per l'anno prossimo
    ciao, Angelo

  8. Complimentoni, peccato che non ci siano stati tutti tutti.
    Considerando che Plombiers mi sembra sia alto circa come me (e largo pure), dal vivo doveva essere davvero impressionante.
    Tante espansioncine e giochi piccoletti, ma le bandiere dove le avete rubate.

  9. Non son bandiere, una è la maglietta in preordine con Wiraqocha, mentre le altre son le buste di stoffa che ti regalano agli stand.
    Strettamente miei tra le novità ci son solo:
    Last Will
    The First Spark
    Flash Point
    Space Bastard
    Sake & Samurai

Leave a comment